Sorrisi ed emozioni a Teatro – Stagione 2018/2019

Si alza il sipario per la stagione teatrale 2018/2019 del Teatro Moretti di Pietra Ligure, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pietra Ligure, che si conferma essere un contenitore culturale dinamico, capace di alternare proposte artistiche di livello nazionale ad attività presentate dalle numerose realtà locali, in un percorso di arricchimento culturale versatile e sempre orientato alla qualità dell’offerta.

Con un programma ricco e divertente, a cura di I.So. THeatre e la direzione artistica di Luca Malvicini, la stagione teatrale 2018/2019 sarà composta da dieci spettacoli che andranno in scena alle ore 21, adatti ad ogni tipo di pubblico, con nomi illustri del palcoscenico.

Una combinazione vincente in cui la varietà dei titoli e la presenza di tanti artisti di fama nazionale, amati e apprezzati, andrà incontro alle esigenze di un vasto pubblico; un cartellone pensato per incuriosire, per far divertire, per far pensare e coinvolgere anche chi, come molti, non è stato ancora sedotto dalla magia del teatro.

La programmazione, sempre di giovedì, inizierà l’8 novembre e terminerà l’11 aprile. Il costo dell’abbonamento di stagione completa sarà di centocinquanta euro; le prevendite saranno a cura di Ottica Pietrese, Piazza San Nicolò 16 a Pietra Ligure, Tabaccheria n°1, via Cavour 17 a Loano e online su happytiket.it.

Per le scuole, che ogni anno rispondono con sempre maggiore entusiasmo alle proposte di Pietra Ligure, “Palchi tra i Banchi”, programma in matinée: cinque spettacoli per infanzia e primaria e tre spettacoli in lingua francese, spagnolo e inglese per secondarie di primo e secondo grado.

Vedi il programma

Ufficio TurismoSorrisi ed emozioni a Teatro – Stagione 2018/2019